INFORMATIVA SUI RIMBORSI
Per effettuare una richiesta di reso è necessario contattare il nostro servizio clienti dopo aver letto la seguente policy:
Amaricaspirits Srl garantisce il rimborso degli articoli resi che rispettino le condizioni riportate nella “Policy Resi”.
Lo storno effettivo di denaro sarà effettuato non appena i prodotti saranno arrivati in magazzino e verificati.
Il rimborso sarà disponibile entro circa 10 giorni e può variare in base al circuito bancario della Carta utilizzata.
Il rimborso è attivato da Amaricaspirits Srl ai sensi dell’art. 56, I comma (del Codice del Consumo), nel minor tempo possibile ( comunque entro 14 giorni dalla data in cui è venuto a conoscenza del reso) e solo dopo la verifica della corretta esecuzione del procedimento e dei prodotti restituiti.
CAmaricaspirits Srl permette per tutti gli acquisti, oltre al rimborso, anche questi due tipi di risarcimento:
1. Buono: Il cliente riceverà una mail con un codice utilizzabile per un acquisto di valore uguale.
2. Cambio: Il cliente può effettuare il cambio per un prodotto diverso;
Il buono non è cumulabile con altri e potrà essere utilizzato una sola volta entro 3 mesi dal momento dell’effettivo reso.